News

Assalto alla Cgil, a Roma anche il Gonfalone di Firenze

today14/10/2021

Sfondo
share close

FIRENZE –  “Sabato mattina sarò alla manifestazione nazionale a Roma per i sindacati, per tutto il mondo del lavoro, decisione nata dall’assalto che c’è stato alla sede della Cgil. Io sarò a fianco di tutti i lavoratori e andremo anche col Gonfalone della città di Firenze, credo che sia giusto che Firenze si batta per il valore del lavoro e i diritti dei lavoratori. Non è accettabile che ci siano aggressioni così violente”. Lo ha dichiarato il sindaco di Firenze Dario Nardella, intervenuto su Radio Toscana.

A proposito delle manifestazioni in Italia di domani legate al Green pass, ha precisato Nardella, “mi auguro che siano un bell’esempio di democrazia. Si può protestare ma non con la violenza per cui mi auguro che domani anche Firenze manifesti in modo pacifico, corretto, rispettoso”.

  • cover play_arrow

    Assalto alla Cgil, a Roma anche il Gonfalone di Firenze Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Uno spiraglio per la Giga Grandi Cucine: licenziamenti sospesi – ASCOLTA

FIRENZE - Sospesa per 30 giorni la procedura dei licenziamenti collettivi dei 40 dipendenti di Giga Grandi Cucine di Scandicci (Firenze), che produce attrezzature industriali per la ristorazione e dal 2008 è stata acquisita dalla multinazionale americana Middleby Corporation. E' quanto emerso ieri nell'incontro al tavolo di crisi regionale. Dopo un lungo confronto, spiega una nota della Regione, è arrivata la disponibilità da parte dell'azienda ad aprire una discussione mirata […]

today14/10/2021


0%