Musica

Disco della settimana | Radiohead – Kid A Mnesia

today10/11/2021

Sfondo
share close

Radiohead
“Kid A Mnesia”

Etichetta: XL Recordings
Distribuzione e promozione: Spin-go!
Uscita: 5 novembre 2021

Con il triplo album “Kid A Mnesia” Tom Yorke e soci hanno voluto festeggiare il 21esimo anniversario dell’uscita di “Kid A” e “Amnesiac”.

Il cofanetto, uscito il 5 novembre per XL Recordings, arricchisce il quarto e il quinto album della produzione dei Radiohead con un vero e proprio terzo album, “Kid Amnesiae”, contenente materiale mai pubblicato prima dalla band di Oxford e proveniente dalle sessioni di registrazioni dei due lavori, che include l’inedito “If You Say the Word” e una versione studio inedita di “Follow Me Around”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Gkn, operai di nuovo in piazza il 20 novembre

FIRENZE - "Tenetevi liberi sabato 20 mattina. Convergiamo per insorgere, insorgiamo per convergere". Lo scrive su Facebook il Collettivo di Fabbrica della Gkn di Campi Bisenzio. "Gkn ha fatto sapere che non riaprirà la procedura di licenziamento a novembre", si ricorda, aggiungendo però che "questo implica implicitamente che si prepara a farlo a dicembre", e dunque "se Gkn riaprirà la procedura di licenziamento, promettiamo rabbia. La promettiamo per le strade […]

today10/11/2021


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%