News

Giornalista molestata: “In questi giorni molti messaggi tristi e minacce, ma vado avanti” – ASCOLTA

today03/12/2021

Sfondo
share close

FIRENZE – “In queste ore sto ricevendo messaggi molto tristi, parolacce e anche minacce. Io non ho fatto niente di male, ho solo denunciato quello che tutti hanno visto, stavo normalmente lavorando. E ora voglio tornare alla normalità”. Così la giornalista Greta Beccaglia, molestata durante un collegamento tv, a margine di una conferenza stampa organizzata a Firenze da Odg, Ast e Fnsi.

“Io ho denunciato il fatto – ha detto -. Poi sarà la giustizia a fare il suo corso. Voglio essere ricordata come la ragazza che, se un giorno arriverà al suo obiettivo lavorativo, lo avrà raggiunto per la sua professionalità e non per quello che mi è successo”.

Beccaglia ha poi commentato il ritorno in tv del conduttore Giorgio Micheletti, che ha subito critiche per la gestione della situazione in diretta: “Per me è un padre lavorativo – ha detto -. Ha tentato di difendermi, poi magari può aver sbagliato parola. Il video che è diventato virale dura 20 secondi, ma in realtà quello non tagliato dura più minuti”.

  • cover play_arrow

    Giornalista molestata: “In questi giorni molti messaggi tristi e minacce, ma vado avanti” – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Covid, nuovi casi oggi sopra quota 700. Figliuolo atteso in Toscana per l’avvio della vaccinazione ai bimbi

TOSCANA - Il commissario per l'emergenza, Francesco Figliuolo potrebbe essere in Toscana il 17 dicembre per l'avvio della campagna di vaccinazione dei bambini tra 5 e 11 anni. Lo ha annunciato il presidente della Toscana, Eugenio Giani, a margine di un evento a Firenze. "Dobbiamo continuare sulla strada dei vaccini - ha detto Giani -, dal 16 dicembre dovremmo avere i vaccini" per i bambini, "e il 17 dicembre al […]

today03/12/2021


0%