News

Investito da un auto nel cantiere, muore operaio stradale

today22/02/2022

Sfondo
share close

VADA (LI) – Incidente mortale sul lavoro su una strada di Vada (Livorno) dove un operaio di 55 anni impegnato con altri colleghi nella costruzione di una rotatoria è stato investito da un’auto che lo ha compresso contro un mezzo pesante della ditta, posteggiato dentro il cantiere.

Anche un altro operaio è rimasto travolto ma le sue condizioni non sarebbero gravi, è comunque stato trasferito in ospedale a Cecina.

Secondo una ricostruzione della polizia municipale, una vettura non avrebbe rispettato una precedenza e un altro veicolo, Suv che sopraggiungeva in direzione mare per evitarla avrebbe sbandato andando a investire i due operai.

Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti gli ispettori della Medicina del lavoro della Asl oltre ai carabinieri e alla polizia municipale che ha effettuato i rilievi insieme ai vigili del fuoco di Livorno e tre ambulanze del 118 con la Pubblica assistenza di Rosignano (Livorno).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Le Pietre dei Giganti – Veti e culti

Le Pietre dei Giganti "Veti e culti" Etichetta: Overdub Recordings Distribuzione: Goodfellas Promozione: Digipur Uscita: 25 febbraio 2022   C’è una misteriosa figura mascherata che si staglia sulla copertina di Veti e culti, il nuovo album de Le Pietre dei Giganti in uscita in vinile e digitale il 25 febbraio 2022 per Overdub Recordings con distribuzione fisica Goodfellas e distribuzione digitale Sony/The Orchard. “Il titolo Veti e culti deriva dalla […]

today22/02/2022


0%