News

Mps. Giani: “No alla sostituzione dell’ad Bastianini” – ASCOLTA

today01/02/2022

Sfondo
share close

TOSCANA  -“Vorrei prevenire quello che viene ipotizzato da alcuni giornali, perché sarebbe davvero un voler colpire colui che si è maggiormente adoperato per riqualificare e rilanciare il Monte dei Paschi”. Lo ha affermato Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, commentando indiscrezioni di stampa secondo cui il Tesoro starebbe lavorando alla sostituzione dell’attuale ad di Mps, Guido Bastianini.

“Quest’uomo ha guidato come amministratore delegato del Monte dei Paschi una fase estremamente positiva”, ha detto Giani per cui ora Mps è “in una situazione di utili netti, di impieghi, di raccolta, che la rende da sé in grado di fronteggiare una situazione che invece in passato era stata dipinta come molto critica. Altro che chiedergli le dimissioni: gli deve essere data davvero un’attestazione di grande fiducia per il gran lavoro”. Dunque, ha concluso il governatore, “chiederò un’interlocuzione con il ministro Franco, perché non deve nemmeno esistere una cosa di questo genere”.

  • cover play_arrow

    Mps. Giani: “No alla sostituzione dell’ad Bastianini” – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al via stasera con “Cosa nostra spiegata ai bambini” Auroradisera 2022

FIRENZE - Ottavia Piccolo, Michele Serra, Alessandro Benvenuti, Simone Cristicchi, Daniela Morozzi, i solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, Stefano Cocco Cantini, Ares Tavolazzi scandiscono l’edizione 2022 di "Auroradisera", la rassegna al via martedì 1 febbraio al Teatro Aurora di Scandicci. Il cartellone, che nasce dalla collaborazione fra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e il Comune di Scandicci propone spettacoli che parlano del presente alternando toni leggeri e profondi, nel solco […]

today01/02/2022


0%