News

Croce rossa, potenziata la centrale operativa di Firenze

today10/03/2022

Sfondo
share close

FIRENZE – La centrale operativa e di risposta diventa un polo unico per raccogliere le varie richieste degli utenti e per ottimizzare le risorse interne della Croce Rossa fiorentina: uno staff specializzato di quattro persone si occuperà di coordinare il lavoro e di distribuire alle varie aree di intervento ciascuna necessità: “Consta di una parte tecnologica importante, strutturata per dare una risposta maggiore alla maggiori esigenze del territorio” ha spiegato Ilario Fabri, Direttore del Comitato di Firenze.

  • cover play_arrow

    Croce rossa, potenziata la centrale operativa di Firenze Redazione Novaradio

 

Tra i presenti all’inaugurazione il sindaco di Firenze Dario Nardella e l’assessore al welfare di Palazzo Vecchio Sara Funaro. “La Croce Rossa Italiana è un punto di riferimento importante per tanti motivi” ha detto il sindaco Dario Nardella: “Proprio in questi giorni il comitato di Firenze della Croce Rossa Italiana è impegnato nell’accoglienza dei rifugiati ucraini e nella fornitura di beni di prima necessità in Ucraina. Per l’emergenza ucraina abbiamo realizzato una collaborazione stretta e importante tra Comune e Croce Rossa Italiana di Firenze” spiegando che la raccolta fondi ha racimolato oltre 45 mila euro.

  • cover play_arrow

    Nuovo memo 10 Redazione Novaradio

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ucraina, Cgil in piazza per la pace sia venerdì che sabato: “Nessuna contraddizione” – ASCOLTA

FIRENZE - La Cgil sarà presente sabato prossimo a Firenze con anche il segretario generale Maurizio Landini alla manifestazione delle città europee per l'Ucraina, lanciata dal sindaco Dario Nardella come presidente di Eurocities: l'iniziativa nel capoluogo toscano avrà inizio alle alle 15 in piazza Santa Croce. Lo rende noto la Camera del lavoro metropolitana-Cgil di Firenze che sostiene anche la manifestazione convocata dall'assemblea cittadina 'Firenze contro la guerra' organizzata per […]

today10/03/2022


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%