Cultura

Giornata contro l’omofobia, al teatro delle Spiagge in scena “Vincent River” – ASCOLTA

today17/05/2022

share close

FIRENZE  – Proseguono gli speciali appuntamenti organizzati dal Teatro delle Spiagge di Firenze per la giornata internazionale contro l’omofobia che si celebra oggi.

Dopo lo spettacolo-concerto di domenica del coro lgbtqi+ “Choreos” per le vittime di omofobia, transfobia e violenza di genere, oggi alle 21 è la volta dello spettacolo “Vincent River”, messa in scena della compagnia Atto Due del testo di Philip Ridley, per la regia Sandra Garuglieri e Marco Toloni e con con Simona Arrighi e Samuele Anselmi.

Una storia in cui il personaggio che dà il titolo all’opera non c’è più, ma la sua morte obbliga al confronto una madre e un figlio, alla scoperta di quel che avvenuto. “Una vicenda di violenza e omofobia, ma anche d’amore, raccontata come una crime story” spiega Christian Palmi direttore artistico del Teatro delle Spiagge.

  • play_arrow

    Giornata contro l’omofobia, al teatro delle Spiagge in scena “Vincent River” – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rifiuti. Dai gassificatori ai biodigestori, 32 progetti delle aziende accolti dalla Regione

TOSCANA - Sul totale delle 39 proposte arrivate alla Regione Toscana per la realizzazione di impianti per il recupero e riciclo di rifiuti urbani 32 risultano “pienamente rispondenti ai requisiti dell'avviso". E' quanto scritto nella comunicazione al Consiglio regionale che la Giunta toscana farà domani 17 maggio. Tra le proposte che rispondono ai requisiti dell'avviso ci sono un impianto per la produzione di prodotti chimici di base a partire da […]

today17/05/2022


0%