News

Anziana trovata morta in casa a Siena, si indaga per omicidio

today28/09/2022

Sfondo
share close

SIENA – Si chiamava Annamaria Burrini, 81 anni, la donna trovata morta ieri sera in circostanze sospette a Siena. L’anziana è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, dopo che a dare l’allarme sono stati alcuni vicini della donna: avrebbero udito un forte rumore provenire dall’appartamento dell’anziana. Sono stati chiamati i soccorsi e sono stati i vigili del fuoco a entrare nell’appartamento, trovato a soqquadro.

le forze di polizia indagano per omicidio: sul posto sono giunti anche il pm Nicola Marini e il questore Pietro Milone ed è intervenuta la scientifica. La donna, già titolare di una storica bottega del centro cittadino poi dismessa, era solita affittare una stanza della sua abitazione a persone diverse. L’ultima in ordine temporale sarebbe un cittadino dell’Est Europa. Le indagini stanno cercando di appurare se l’uomo si trovasse ieri nell’appartamento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Teatro di Rifredi, al via la nuova stagione il 12 ottobre con “L’amico ritrovato” di Fred Uhlman -ASCOLTA

FIRENZE- Parte il 12 ottobre la stagione del Teatro di Rifredi, a Firenze, la prima sotto l'egida del Teatro della Toscana. In totale si tratta 20 spettacoli con diverse prime nazionali. Il primo spettacolo è 'L'amico ritrovato' di Fred Uhlman, adattato da Josep Maria Mirò, tradotto e diretto da Angelo Savelli, con Federico Calistri, Mauro D'Amico, Roberto Gioffrè. La seconda prima nazionale è il 28 marzo, dal titolo 'Draculazionismo' di […]

today27/09/2022


0%