News

I grandi della storia per la Carta dei diritti Cgil

today11/05/2016

Sfondo
share close

una firma per la storia 2TOSCANA – Gorbaciov con Reagan, Giulio Cesare che arringa il popolo romano, la foto di Yalta con Churchill, Roosevelt e Stalin, ma anche sono Kennedy e Krushiov, Fidel Castro e Malcolm X, Mitterrand e la Thatcher.
Scatti storici e foto d’epoca rimontati in un video di 20 secondi, con tanto di fumetti in dialetto per sostenere la firma per la Carta dei Diritti universali del lavoro.
 
Guarda il video sul canale youtube Cgil Toscana
E’ la nuova campagna social ideata da Cgil Toscana, con una serie di video che ogni 2 giorni appariranno da oggi sul profilo Facebook ufficiale ogni due giorni. E’ la seconda campagna di questo tipo: la prima è stata lanciata il 15 marzo scorso, si chiamava “E tu che diritto sei?”

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Artigianato e Palazzo, XXII edizione dedicata all’acqua

FIRENZE - Al via domani la XXII edizione di Artigianato e Palazzo, la mostra-mercato dedicata all'artigianato di qualità che quest'anno, in programma nel giardino Corsini fino al 15 maggio. In occasione del 50° anniversario dell'alluvione tutto il percorso espositivo è costruito intorno al tema dell'acqua, mentre stasera al Giardino Corsini sarà inaugurata la mostra 'Informe, senza forme, come l'acqua', dedicata all'arte vetraria di Murano e al brand veneziano Laguna B, […]

today11/05/2016


0%