News

Autosole, i controlli anti-droga scattano la mattina

today27/06/2016

Sfondo
share close

polstradaFIRENZE – Automobilisti sottoposti a ‘drug test’ della polizia stradale al casello di Firenze Sud, dove dalle prime ore della mattina sono in corso controlli dei veicoli in entrata in città.

Le verifiche, che prevedono l’ispezione di auto a campione, sono condotte anche con cani antidroga e antiesplosivo.

I conducenti, oltre ad effettuare l’alcol test’, vengono sottoposti al ‘drug test’ mediante drogometro, un apparecchio che consente di rilevare immediatamente la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue attraverso il prelievo di un tampone salivare, effettuato sul posto da un medico della polizia di Stato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto: “Commissariamento cooperativa. Indaghi anche il Parlamento”

Una commissione parlamentare d’inchiesta per scavare alla ricerca delle verità più profonde, il commissariamento della cooperativa del Forteto e lo scioglimento dell’associazione e della fondazione. Queste le richieste prioritarie arrivate dalla relazione della commissione regionale d’inchiesta, che ha lavorato per far emergere le responsabilità politiche e istituzionali nella vicenda del Forteto. La commissione invierà anche delle lettere con le quali chiederà a istituzioni ed enti di accertare le responsabilità individuate […]

today24/06/2016


0%