News

Anziano ucciso da un pugno per un parcheggio

today13/07/2016

Sfondo
share close

CARABINIERI-AUTO-NOTTECAMAIORE – Un 60enne di Lido di camaiore, Pietro Buchignani, è deceduto per le ferite riportate rovinando a terra dopo essere stato colpito al volto da un 43enne al culmine di un diverbio per futili motivi – nato, a quanto pare, dal fatto che il 43enne aveva posteggiato la sua auto davanti alla villetta del sessantenne, attualmente in vacanza nella sua abitazione di Lido.

A seguito del colpo l’uomo è caduto sbattendo violentemente la testa: sarebbe morto sul colpo.

L’aggressore, Federico Ramacciotti Ceragioli, libero professionista e incensurato, è stato subito fermato dai carebinieri che hanno proceduto all’arresto in flagranza per omicidio preterintenzionale.

Nei prossimi giorni sarà comunque effettuata l’autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso del sessantenne. Proseguono inoltre altri accertamenti da parte dei carabinieri di Lido di Camaiore.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna “Musiche in viaggio”, dedicato al sud del mondo

FIRENZE - Torna dal 15 al 17 luglio con una seconda edizione "Musiche in viaggio - Contaminazioni musicali", il festival delle culture organizzato dal Comune di Vaglia, nello scenario suggestivo del Parco Mediceo di Pratolino. Un'edizione quella di quest'anno che si ispira alle aree geografiche del "Sud del Mondo", territori le cui culture hanno influenzato in maniera determinante l'occidente europeo. In cartellone proposte dedicate a tutta la famiglia: dalle conferenze […]

today13/07/2016


0%