Cultura

“Summer Lives”, repliche d’estate su Novaradio

today25/07/2016

Sfondo
share close

Summer lives quadrata Prende il via dal 25  luglio il palinsesto estivo di Novaradio e anche quest’anno tornano le “Summer Lives”:  fino ai primi di settembre, ogni giorno in replica le migliori puntate della stagione tra le nostre produzioni.

Si inizia il lunedì con alle 17.00 in replica Onde Migranti, il programma curato di Carolina Mancini, realizzato in collaborazione con Arci Firenze e dedicato a storie di migranti e di integrazione.
Alle 21.00 invece in replica il meglio di Jazz Fever, il jazz a 360°C a cura di Costanza Nocentini.

Il mercoledì alle 17.00 invece saranno in onda le repliche di Radio Artemisia, il programma che da spazio a cultura e opinioni contro la violenza sulle donne e sui minori, a cura dall’Associazione Artemisia, centro antiviolenza di Firenze. Alle 22.30 potremo riascoltare i migliori set di Intro-spettiva, la trasmissione dedicata alla musica elettronica.

Il giovedì alle 17.00, le repliche delle ultime puntate di Parole di Luce, la fotografia alla radio raccontata da Sandro Bini e Martin Rance di Associazione Deaphoto. Alle 21.00 in replica i set funk-soul targati Autentica.
Il venerdì alle 21.15 sarà in replica Come un pesce su una bicicletta, la trasmissione di libri e scrittori condotta da Gabriele Ametrano, mentre la domenica alle 17.00 va in replica Futuro Ecosostenibile, i programa dedicato a sostenibilità, ecologia e bioarchitettura a cura di Genziana Fabiani.

Dal 2 al 18 agosto invece il martedì e il venerdì alle 17.00 in onda ci saranno le migliori interviste realizzate da David Drago all’interno de L’Ora del Dragone, la trasmissione dedicata alla musica italiana.

Nel mese di agosto anche News Box, lo spazio quotidiano di informazione a cura della redazione giornalistica di Novaradio, sarà in onda con orario ridotto dalle 9 alle 10.00, per poi fermarsi del tutto nella settimana di ferragosto.

#StayTuned sui 101.5 a Firenze, gli 87.8 Mugello, www.novaradio.infoper lo streaming!

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Bobo Rondelli canta ‘Imagine’ sotto comune Cascina

CASCINA (PI) - Il cantautore livornese Bobo Rondelli canta 'Imagine' sotto alle finestre del Comune di Cascina, da pochi mesi guidato dalla sindaca leghista Susanna Ceccardi. La sindaca aveva dichiarato di considerare il brano di John Lennon una 'canzone comunista' e nei mesi scorsi criticò su Facebook la scelta del Comune, allora guidata da Alessio Antonelli (Pd), di farla cantare ai bambini delle scuole cittadine. Nel video, che poi il […]

today25/07/2016


0%