News

Tramvia, a settembre aperto il sottopasso Milton

today04/08/2016

Sfondo
share close

linea 3 passaggio Fortezza MiltonFIRENZE – Il nuovo sottopasso della Fortezza – quello di viale Milton al di sotto della futura linea 3 in corrispondenza del ponte dello Statuto – sarà completato con un anno di anticipo, l’8 settembre prossimo “grazie al lavoro delle ditte impegnate nell’intervento e alla pressione che abbiamo esercitato con il Comune”. Lo ha annunciato il sindaco di Firenze Dario Nardalla oggi nel corso del sopralluogo al cantiere della Fortezza.

La messa in funzione del sottopasso, ha spiegato il sindaco “in un periodo importante come quello natalizio consentirà di facilitare la circolazione, cambiando in meglio la viabilità della città. In superficie, sopra il tunnel, avremo ancora più verde intorno alla Fortezza, una migliore viabilità e uno spazio completamente rinnovato”

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sgombero in via Toselli, occupanti barricati

FIRENZE - Hanno preso il via stamani le operazioni di sgombero a Firenze della palazzina all'incrocio tra via Toselli e via Benedetto Marcello da tempo occupata da esponenti dell'area antagonista. All'arrivo di forze dell'ordine e vigili del fuoco le persone presenti nello stabile, circa una decina, si sono asserragliate all'interno, rifugiandosi all'ultimo piano e sul tetto, mentre dalla terrazza è stata esposta una bandiera con la scritta "Autonomia e riappropriazione". […]

today04/08/2016


0%