News

Indagine della procura, porto di Carrara bloccato

today26/08/2016

Sfondo
share close

porto-carraraCARRARA – Sono stati sequestrati oggi dalla procura della Repubblica di Carrara tutti i mezzi meccanici della Porto di Carrara, la società dell’armatore Bogazzi che da oltre cinquant’anni opera al porto carrarese.

L’indagine, condotta dalla Capitaneria di Porto, contesterebbe alla società l’occupazione abusiva di suolo pubblico. Il provvedimento ha di fatto paralizzato l’operatività del porto, vista l’impossibilità di caricare e scaricare le navi.

Preoccupazione anche per l’arrivo di una nave passeggeri attesa martedì: la banchina è bloccata da un imponente carico di marmo in attesa di essere trasferito sul treno.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rischio incendi, prorogato il divieto accensione fuochi

FIRENZE - E' stato prorogato fino al prossimo 15 settembre il periodo a rischio di incendio e il conseguente divieto assoluto di "abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali" in vigore in tutta la Toscana dallo scorso 1° luglio. Il prolungamento del periodo di divieto è stato deciso dalla Regione poichè il rischio di sviluppo di incendi boschivi rimane molto alto su tutto il territorio oltre. Fino al 15 settembre […]

today26/08/2016


0%