Cultura

ArchitectsParty , gli studi di architettura si aprono al pubblico

today13/09/2016

Sfondo
share close

01_Achitects Party organizzato da Towant_credits Alessandro PoggiFIRENZE – Approda anche a Firenze, da stasera al 16 settembre ArchitectsParty 2016, l’evento itinerante che apre gli studi di architettura più noti ad appassionati di settore e addetti ai lavori.

In programma quattro serate e undici aperitivi esclusivi per visitare le location creative e conoscere di persona gli architetti e i loro lavori. Gli studi coinvolti nella tappa fiorentina sono: Ara Projects, DAVID MARIA PANTINI ARCHITECTS, DEFERRARI+MODESTI, GIOVANNI VOTO ARCHITECTS – IBS PROGETTI, guicciardini&magni _ studio associato, INTERNO298, LUIGI FRAGOLA ARCHITECTS, projekto architetture, S+S studio, STUDIO LAURIA, STUDIO LIPPARINI.

I partecipanti posso anche votare la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set su www.towant.eu. Al termine dell’iniziativa sarà proclamato il vincitore.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tre condanne per la morte sul campo di Piermario Morosini

PESCARA - Condannati a un anno di reclusione il medico del 118 di Pescara Vito Molfese, e a otto mesi il medico sociale del Livorno Manlio Porcellini e il medico del Pescara Ernesto Sabatini per la morte di del calciatore del Livorno Piermario Morosini, deceduto il 14 aprile 2012 per un malore durante la partita di serie B di calcio Pescara-Livorno. La sentenza è stata pronunciata oggi dal giudice Laura […]

today13/09/2016


0%