News

Maggio, il “Faust” andrà in scena ma con “possibili limitazioni”

today20/01/2017

Sfondo
share close

maggio musicaleFIRENZE – Nonostante lo sciopero proclamato dall’assemblea dei lavoratori, la prima del Faust in programma stasera al teatro dell’Opera di Firenze si farà.

Ad assicurarlo è la direzione del teatro dell’Opera, che però sottolinea come la messa in scena potrebbe essere “in forma diversa da quanto previsto”

Sul palco saliranno regolarmente coro e orchestra, comunica il teatro, ma limitazioni potrebbero esserci per quanto riguarda gli aspetti dell’illuminazione e dell’allestimento o cambio delle scene. A confermarlo l’annunico da parte della Cgil – l’unico sindacato che ha ufficialmente confermato lo sciopero – che al laboratorio scenografico del teatro è stata registrata adesione totale allo sciopero.

Anche per questo la direzione del tetro già corre ai ripari, spiegando che “sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto oppure il cambio con una successiva recita del Faust, compatibilmente con la disponibilità di posti”, da martedì 24 gennaio a venerdì 27 gennaio, direttamente alla biglietteria dell’Opera di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Arriva “Rock”, il nuovo treno Hitachi per il trasporto regionale

PISTOIA - Svelato oggi allo stabilimento Hitachi Rail Italy di Pistoia il modello del nuovo treno 'Rock' che l'azienda giapponese costruirà per Trenitalia. Il contratto prevede l'omologazione dei primi mesi del 2019. "Manterremo sicuramente questo obiettivo - ha detto l'ad Manfellotto - come abbiamo fatto sempre, e poi, successivamente, a partire maggio del 2019, ogni mese verranno consegnati 4 treni". Questo primo contratto è previsto per 39 convogli, che sono […]

today20/01/2017


0%