News

Poste Italiane, la protesta dei lavoratori in appalto

today26/01/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – Mesi di ritardi nei pagamenti degli stipendi, mancato pagamento dei rimborsi chilometrici, errato pagamento degli assegni famigliari, mancato riconoscimento degli scatti di anzianità ed altri istituti normativi ed economici.

E’ la situazione che denunciano i lavoratori del’appalto delle pulizia degli uffici delle Poste Italiane delle province di Siena e Lucca, con Massa e Grosseto, insieme a Filcams Cgil e Fisascat Cisl, che per oggi e domani hanno proclamato uno sciopero e hanno svolto un presidio davanti alla sede del Consiglio regionale.

Tra le richieste, il rispetto degli accordi e un vero controllo di poste Italiane sulla corretta gestione degli appalti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al Teatro Cantiere Florida “Shakespeare Dead Dreams”

FIRENZE - In scena stasera e domani al Teatro Cantiere Florida con SDD "Shakespeare Dead Dreams", la co-produzione italo-armena nata dalla rinnovata collaborazione tra Versiliadanza di Angela Torriani Evangelisti e lo Small Theatre di Vahan Badalyan. Dopo il successo del precedente spettacolo 7th Sense, la collaborazione prosegue con un lavoro che si ispira a quattro capolavori di William Shakespeare: Amleto, Otello, Macbeth e Re Lear. Vahan Badalyan ideatore e regista […]

today26/01/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%