News

Pd, Parrini: “Nessuna guerra fredda con Enrico Rossi” – ASCOLTA

today14/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – “Nessuna guerra fredda tra il Pd e Rossi, è una questione che non esiste: abbiamo un programma che abbiamo sottoscritto con Rossi, e quello rimane il punto di riferimento da rispettare per entrambi”.

Intervistato stamani a Novaradio, il segretario del Pd toscano Dario Parrini torna sui rapporti in Consiglio regionale con il governatore toscano, ma anche delle prospettive di Matteo Renzi nel dopo-Lingotto: “Un partito più aperto e plurale, capace di dare risposte sui problemi concreti delle persone e non alle questioni come tattiche e alleanze, che non interessano a nessuno”.

Sul rischio di una frattura interna al Pd derivante dalla sfida a tre per la segreteria e il riposizionamento di molti amministratori locali: “Si tratta solo si schermaglie politiche”.

Infine sulla vicenda Consip il segretario dem fa Scudo a Renzi: “Non si può essere garantisti a giorni alterni, i processi si fanno in tribunale non sui giornali”.

Ascolta l’intervista a Dario Parrini stamani ai microfoni di Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Recensioni | James Senese e Napoli Centrale @ Auditorium Flog, 4 marzo 2017

Cosa si ottiene se sullo stesso palco si ritrovano musicisti come: James Senese, Gigi De Rienzo, Ernesto Vitolo e Agostino Marangolo? Oltre che ritrovare una delle band italiane che ha influenzato maggiormente il jazz e la musica italiana in generale, ritroviamo sicuramente una conferma. Una conferma di quanto dopo ormai più di trent’anni ci sia ancora qualcosa da raccontare e da esprimere con vecchi e nuovi brani che hanno fatto […]

today14/03/2017


0%