News

La guerra della sindaca leghista al circolo ARCI

today23/05/2017

Sfondo
share close

CASCINA – La sindaca prova a sfrattare il circolo Arci. Succede a Cascina, dove la sindaca leghista Susanna Ceccardi ha intimato il circolo ARCI 690 di lasciare la sede, l’ex scuola di Marciana di proprietà comunale, dove da anni svolge la sua attività.

Un ultimatum che sa di vendetta per la decisione del locale comitato territoriale dell’ARCI di non ospitare comizi e iniziative elettorali promosse dall’allora candidata per la Lega Nord: “In campagna elettorale mi hanno boicottata. Consegnino le chiavi” minaccia.

Il contratto di comodato dei locali era scaduto nel 2012 ed era stato disdettato dal comune in attesa di una soluzione alternativa, che però finora è stata trovata. “La pacchia è finita” attacca la sindaca leghista, che nella sua furia non guarda in faccia a nessuno: ora rischiano di essere messa alla porta anche le altre associazioni ospitate nell’ex scuola.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tra jazz ed elettronica viaggio negli anni ’70 con il Petrella Trio

FIRENZE - Un viaggio nella black music da sonorità nord europee al sound di Detroit, per arrivare fino alle nuove frontiere dell’elettronica e all’hip hop. E' il Gianluca Petrella Trio 70’s, il nuovo progetto del trombonista pugliese che stasera alle 21.30 sarà sul palco del 13/mo Girone Jazz, al Circolo Arci Il Girone. In formazione anche due artisti d’eccezione: il pianista Michele Papadia, collaboratore di vecchia data di Petrella, all’organo […]

today23/05/2017


0%