Musica

King of the Opera a Firenze Suona all’Anconella – ASCOLTA

today09/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Secondo appuntamento sabato 10 per Firenze suona all’Anconella, la rassegna organizzata dall’Ass. Cult. Firenze Suona, diretta da Elisa Giobbi con il supporto di Sauro Chellini quest’anno dedicata al meglio della nuova musica toscana.

Alle ore 21.30, nel Parco dell’Anconella (area Barchetto) sul palco King of The Opera, ovvero il progetto di Alberto Mariotti, già Samuel Katarro, che ha pubblicato l’ultimo disco proprio l’anno scorso “Pangos Session”.

Firenze suona all’Anconella, che fa parte dell’Estate Fiorentina 2017 del Comune di Firenze, proseguirà il 17 giugno con Verdiana Raw e il 14 luglio con il concerto di Dr. Jobby.

>> Ascolta l’intervista ad Alberto Mariotti, ospite oggi per News box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Amministrative alle porte, in Toscana 33 comuni al voto

FIRENZE - Ultime ore di campagna elettorale anche in Toscana, dove domenica 11 giugno prossimo si voterà in 33 comuni, compresi due capoluoghi di provincia, Lucca e Pistoia, per scegliere sindaci e consiglieri comunali per i prossimi cinque anni. Grande attesa a Rignano sull'Arno, città natale dell'ex premier Matteo Renzi. Tensione anche a Carrara dove il Pd di Andrea Zanetti è dato al ballottaggio sicuro con il grillino Francesco De […]

today09/06/2017


0%