Cultura

Firenze Rocks, al via stasera con gli Aerosmith

today23/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Al via oggi Firenze Rocks, la tre giorni di concerti rock al Visarno. Stasera l’appuntamento è con gli Aerosmith con l’unica data italiana del loro tour di addio. Prima di loro i Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman.

Sabato sarà il turno di Eddie Vedder, anticipato da Samuel dei Subsonica (a sostituire i Cranberries) e Glenn Hansard ed Eva Pevarello. Domenica la chiusura è metal con i System Of A Down & Prophets Of Rage e in apertura Don Broco, Mallory Knox.

Per accedere all’area sono predisposti qattro ingressi indicati sui biglietti e riconoscibili per i colori: Verde in Piazzale delle Cascine, giallo in Piazzale Jefferson, rosso in Piazza Puccini, blu (omaggi e disabili) in via delle Cascine, qui i controlli di sicurezza con metal detector. Addetti e forze di polizia controlleranno anche l’interno dell’arena.

Non si può entrare con borse e zaini più grandi di 15lt, bombolette spray di qualsiasi tipo, pietre, coltelli, bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, lattine. Tutta l’area del Parco delle Cascine sarà chiusa al traffico dalle ore 9 di mattina alle 2. Le moto hanno un parcheggio riservato in piazza Vittorio Vento e Per le bici c’è piazzale delle Cascine.

Alle auto in arrivo dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e dall’Autostrada A1 si consiglia il parcheggio scambiatore in prossimità della fermata Villa Costanza della Tramvia, a Scandicci. I servizi notturni Ataf saranno potenziati nella fascia oraria 23-2.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sanità. Saccardi, quelle della CGIL sono “polemiche prive di senso”

FIRENZE - "Il quadro che la Cgil vuole designare non è veritiero e oltretutto è basato su dati 2015. Le critiche mosse alla sanità toscana da parte della Cgil sono puramente politiche e hanno poca attinenza con i fatti", ha detto l'assessore toscano al diritto alla salute Stefania Saccardi, in merito alle polemiche avanzate dal sindacato che ha aperto una vertenza regionale sulla sanità (leggi qui),  parlando con i giornalisti […]

today23/06/2017


0%