News

‘Effetto Gabrielli’, saltano i fuochi di San Romolo

today27/06/2017

Sfondo
share close

FIESOLE (FI) – Misure di sicurezza impossibili da applicare in così poco tempo, e il tradizionale spettacolo pirotecnico a chiusura dei festeggiamenti di San Romolo, Santo Patrono di Fiesole salta.

L’annullamento è stato comunicato con una nota. “A seguito delle numerose restrizioni apportate dalla circolare del ministero degli Interni a firma del capo della polizia Franco Gabrielli, emanata a seguito dei gravi fatti occorsi a Torino e visti i tempi ristretti e i costi per la sua applicazione nel particolare contesto fiesolano, il Comitato dei Festeggiamenti di San Romolo congiuntamente con l’amministrazione comunale di Fiesole, pur con dispiacere, hanno dovuto annullare il tradizionale spettacolo pirotecnico a chiusura dei festeggiamenti di San Romolo, Santo Patrono di Fiesole”, si legge ancora.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Dischi caldi e concerti d’estate a L’Ora del dragone || Playlist e podcast

L'ORA DEL DRAGONE | 23 giugno 2017 >> Ascolta la puntata << In playlist: Samuel, "La risposta" Marco Parente, "Sopra sopra" Fabio Cinti, "Canto alla durata" (30 giugno, Colle val d'Elsa, Bottega Roots; 19 luglio, Cecina, Festival del pensare) Baustelle, "Betty" (23 luglio, Cortona, Mix festival; 3 settembre, Prato, Settembre Prato è spettacolo) Miriam fest. Alice, "Plutone" Populous feat. Nina Miranda, "Cru" Raffaella Destefano, "Elsewhere" Meg, "Parentesi" Ermal Meta, "Ragazza […]

today26/06/2017


0%