News

Tramvia, giovane rischia la vita per un passaggio gratis

today20/11/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Una bravata che poteva avere conseguenze tragiche. Un ragazzino è stato fotografato mentre viaggia “aggrappato”al  retro dell’ultimo convoglio della tramvia in movimento a Firenze, nei pressi della fermata Talenti.

L’episodio, secondo quanto documentato da almeno una foto scattata da un automobilista e pubblicata sui social, è avvenuto questa mattina a Firenze.

Verifiche sull’accaduto sono in corso da parte della Gest, la società che gestisce il servizio e che ha presentato una denuncia contro ignoti ai carabinieri. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate lungo il percorso.

Abbiamo già sporto denuncia – prosegue la nota su Fb – e stiamo visionando le immagini riprese dalle telecamere per identificare il ragazzo”. Si è trattato, precisa la società, di un gesto “irresponsabile”, “stupido” ed “estremamente pericoloso”, “da non ripetere”.

Tra le ipotesi, quella che possa essersi trattato di una prova di coraggio tra adolescenti. La società annuncia un potenziamento della vigilanza attraverso le telecamere installate alle fermate della tramvia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Cadavere ripescato dai fossi medicei

LIVORNO - Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, è stato recuperato questa mattina dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque dei fossi medicei, sotto gli scali Finocchietti a Livorno. A richiedere l’impiego dei sommozzatori è stata la polizia, intervenuta sul posto anche con la scientifica, che ha avviato tutti gli accertamenti per risalire all'identità e alle cause del decesso. A scoprire il corpo in acqua è stato […]

today20/11/2017


0%