News

Il mistero dei 4 milioni d’oro scomparsi nel nulla

today12/07/2016

Sfondo
share close

carabinieriAREZZO – Il vigilante scende dal furgone blindato dopo il consueto giro di aziende ma al ritorno non trova né il collega né il prezioso carico: 4 milioni in oro.

E’ successo ieri pomeriggio nella zona di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo). Il mezzo, vuoto, è stato recuperato dai carabinieri dopo poco ma dell’oro e della guardia giurata nessuna traccia: per ora però di Antonio di Stazio, 60 anni, originario di Napoli ma residente ad Arezzo da anni, non si sa nulla.

L’uomo lavora per l’azienda di sicurezza aretina da anni ed è considerato persona molto affidabile. Al momento sul caso vige il massimo riserbo ma non è esclusa alcuna ipotesi compreso il rapimento. Nessuna segnalazione è arrivata ai carabinieri su spari o episodi di violenza.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Volterra Teatro 30/a edizione, verso l’Utopia

FIRENZE - Sarà la prima nazionale di "Dopo la tempesta. L'opera segreta di Shakespeare" di Armando Punzo, una rivisitazione delle opere dell'autore inglese a 400 anni dalla morte con protagonisti gli attori-detenuti della Compagnia della Fortezza, ad inaugurare la 30/a edizione di VolterraTeatro, il festival internazionale diretto da Armando Punzo, in programma dal 25 al 30 luglio nel carcere nell'omonima città toscana e nei Comuni di Volterra, Pomarance, Castelnuovo V.C. […]

today12/07/2016


0%