News

Aggredisce i passanti e poi cerca la fuga in Arno

today11/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – In stato di agitazione, si è scagliato contro i passanti con un bastone, poi all’arrivo della polizia per evitare di essere fermato è entrato nel fiume Arno, all’altezza del parco delle Cascine, rimanendo in piedi non lontano dalla riva.

Il giovane, 17enne originario del Gambia, incensurato, è stato riportato a riva con l’aiuto di una squadra dei vigili del fuoco intervenuta con un gommone.

Quando i poliziotti si sono avvicinati ha tentato nuovamente di sfuggire al controllo scagliandosi contro di loro. Visto il forte stato di agitazione, è stato poi soccorso da personale del 118 e portato all’ospedale di Careggi. Secondo quanto ricostruito, prima dell’arrivo della polizia una passante sarebbe stata raggiunta da un colpo di bastone, ma non avrebbe riportato lesioni e avrebbe deciso pertanto di non presentare denuncia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Imbrattata la statua di Urs Fischer in piazza della Signoria

FIRENZE - Verso le 8 di stamani un uomo ha tracciato un ovale con dello spray rosso sul fianco della grande scultura. Immediato l'intervento dei vigili urbani, che lo hanno bloccato, individuato, multato e denunciato. Si tratta di un cinquantenne originario della Repubblica Ceca, residente a Firenze, che colto sul fatto non ha mostrato nessun pentimento, anzi si è spacciato per lo stesso Urs Fisher descrivendo il suo gesto come una […]

today11/01/2018


0%