News

Bekaert, le iniziative dell’Arci Valdarno – ASCOLTA

today19/07/2018

Sfondo
share close

FIGLINE VALDARNO – Una pizza alla casa del popolo per sostenere la lotta dei lavoratori Bekaert. I circoli Arci del Valdarno scendono in campo, assieme alle altre associazioni del territorio e al Comune di Figline Incisa a sostegno della mobilitazione dei 318 dipendenti dello stabilimento di Figline di cui è stata annunciata la chiusura. Il prossimo fine settimana i proventi di tutte le attività dei circoli dell’Arci Valdarno e del Circolo Mcl Ponterosso di Figline, dalla ristorazione alle tombolate, dai concerti agli spettacoli, sarà devoluta alla rsu Bekaert.

>>> Ascolta l’intervista a Marco Mini, presidente Arci Valdarno

Per raccogliere fondi si potranno anche acquistare ad offerta libera le magliette e le spillette con la scritta “Io sto con i lavoratori Bekaert” realizzati dal Comune, e in distribuzione anche negli stand delle serate del Bada Ki C’è Festival. I soldi così raccolti serviranno a finanziare le iniziativa che i lavoratori stanno organizzando, tra cui la manifestazione da tenere in Belgio davanti alla sede centrale delle Bekaert.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dente & Guido Catalano e Elnik Robinson alla Manifattura Tabacchi per il Florence Folks Festival

FIRENZE - Concerti, libri, cibo per mescolare tradizione e innovazione. È il Florence Folks Festival la rassegna organizzata dall'associazione Arci La Scena Muta, che torna dal 25 al 28 luglio per la prima volta alla Manifattura Tabacchi. Si parte il 25 luglio con le rime semi-acustiche di Dente & Guido Catalano, giovedì 26 è il turno degli Extraliscio la band di Moreno il biondo e Mirco Mariani che porta il […]

today18/07/2018


0%