News

Prostituzione in strada, Nardella prepara l’ordinanza bis

today20/07/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Nelle prossime settimane “quasi certamente”, tornerà in vigore a Firenze l’ordinanza per sanzionare i clienti delle prostitute, sul modello di quella emessa dal sindaco nell’autunno scorso che prevedeva denuncia e multa per chi viene sorpreso a contrattare o consumare in strada rapporti con prostitute.

“E’ in corso adesso la nuova istruttoria della polizia municipale per verificare se il fenomeno è rimasto contenuto dopo la prima ondata di ordinanze o se si sta nuovamente presentando nelle forme della situazione precedente” ha detto il sindaco di Firenze. “Se così fosse, sono pronto a firmare nuovamente questi atti contro lo sfruttamento della prostituzione. Chiaramente dobbiamo raccogliere un’ampia documentazione, per motivarli bene, poiché si tratta di atti contingibili e urgenti che potrebbero essere impugnati”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 20-22 luglio

Venerdì 20 luglio Calibro 35 @ Estate Fiesolana (c/o Teatro Romano di Fiesole – Via Portigiani 3, Fiesole - FI) I Calibro 35 proseguono i festeggiamenti per i dieci anni di onorata carriera con un concerto a base di groove e adrenalina al Teatro romano di Fiesole, per l’unica data toscana dell’estate. In scaletta spazio all’ultimo recente album “Decade” e a gran parte dei brani storici di Tommaso Colliva e […]

today20/07/2018


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%