News

Temporali e piogge, domani allerta meteo con codice giallo

today31/08/2018

Sfondo
share close

TOSCANA  – Rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità in arrivo domani sulla nostra regione, a causa di quella che i meteorologi chiamano una “saccatura Nord atlantica” ovvero una zona di scontro tra masse d’aria diverse, che porta maltempo.

Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana a partire dalla mezzanotte di stasera per 24 ore.

I fenomeni saranno più probabili e frequenti sulle province Centro-settentrionali con temporali anche di forte intensità.

In mattinata i temporali risulteranno più probabili sulle aree Nord Occidentali, nel pomeriggio e in serata sul resto della regione e potranno essere accompagnati da colpi di vento e gradinate

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rapinavano con armi e machete, sgominata banda della mafia cinese

PRATO - Blitz notturno compiuto dai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Gorizia contro i presunti componenti di una banda criminale di cittadini cinesi ritenuti responsabili di furti e rapine compiuti con particolare violenza ai danni di connazionali. L'operazione, denominata 'Crimini d'Oriente”, si è svolta in contemporanea in 7 comuni italiani, compresi quelli toscani di Poggio a Caiano e Campi Bisenzio, con l'arresto in carcere per due persone […]

today31/08/2018


0%