News

Allerta giallo per piogge e forti temporali

today17/09/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Codice giallo in tutta la Toscana per temporali di forte intensità, più probabili sulle zone centrali della regione e in Appennino, e rischio idrogeologico, da mezzogiorno di oggi fino alle 20 di domani. A emetterlo la Sala operativa unica della Protezione civile regionale. In particolare, spiega una nota, le precipitazioni sono più probabili nella notte e la mattina di domani sull’Arcipelago e nel pomeriggio nelle zone interne con possibilità di grandinate e colpi di vento.

L’allarta si aggiunge a quello già emesso per la zona di Firenze, dalle 17 di oggi, per possibili temporali forti e rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto “reticolo minore”, in particolare i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle, ma anche nei comuni di Fiesole, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, eTavarnelle Val di Pesa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bimbo ucciso a Sant’Agata, il padre fa scena muta davanti al gip

FIRENZE - "Non ricordo nulla". Lo avrebbe detto rispondendo alle domande del gip Niccolò Patriarchi, il 34enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso a coltellate il figlio di un anno e ferito la convivente, la sera del 14 settembre scorso nella loro abitazione di Sant'Agata, nel comune di Scarperia (Firenze). Nel corso dell'interrogatorio, questa mattina nel carcere fiorentino di Sollicciano, avrebbe dichiarato di non ricordare niente della serata. […]

today17/09/2018


0%