News

Sciopero trasporti: bus a singhiozzo e decine di voli cancellati

today25/10/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – E’ stato un venerdì nero sul fronte trasporti anche in Toscana per lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato da Cub per tutte le categorie pubbliche e private, che comprende anche il trasporto aereo e che ha coinvolto anche il personale degli scali di Firenze e Pisa: numerosi i voli cancellati in mattinata sia in arrivo che in partenza, e nel pomeriggio i voli cancellati sono aumentati su entrambi gli scali.

A causa dello sciopero sono state effettuate modifiche alla normale attività operativa, Toscana Aeroporti e Toscana Aeroporti Handling hanno però assicurato tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pd, Nardella punzecchia Zingaretti: “Serve congresso per rifondarci”

FIRENZE - “Bene fa Zingaretti a chiedere lealtà alla maggioranza. Allo stesso tempo però non possiamo alzarci tutte le mattine e chiederci cosa fa Renzi: il Pd riprenda un'iniziativa politica forte parlando all'area più riformista del Paese e sfidando pure Renzi sui temi. Così il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che conferma la permanenza nel Pd e fa un ulteriore passo come leader di caratura nazionale: "La nostra ambizione deve […]

today25/10/2019


0%