Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Il Cielo e la Stanza #23 - Sollicciano: solito Ferragosto, soliti problemi: "Politica assente"
BORGO SAN LORENO (FI) -Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata alle 5:49 a nord di Firenze. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8 km di profondità ed epicentro vicino Borgo San Lorenzo. Non si segnalano danni a persone o cose.
Dalla Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze si spiega che è in corso il monitoraggio su eventuali danni e che è stato attivato il Centro intercomunale. “Al momento – conferma la Protezione civile della Metrocittà – non sono giunte segnalazioni di danni a persone o cose”.
“Al momento non ci sono segnalazioni di danni. Stando questa situazione le scuole saranno aperte”. Lo scrive su Fb Paolo Omoboni, il sindaco di Borgo San Lorenzo (Firenze), comune più vicino all’epicentro della scossa di terremoto di magnitudo 3.4 registrata stamani alle 5:49, in Mugello, dall’Ingv. A sua volta su twitter Dario Nardella, sindaco di Firenze e della Città metropolitana, spiega che è “in corso monitoraggio della Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di #Firenze. Attivato Centro Intercomunale. Al momento nessun danno a persone o cose”.
>>> Clicca per ascoltare l’intervista a Palo Omoboni, sindaco di Borgo san Lorenzo
Scritto da: Redazione Novaradio
“Le Selezioni Musicali del Martedì” è un format musicale a cura di Tommaso Bonaiuti. Come da titolo, il programma si configurerà come un contenitore musicale, incentrato su novità discografiche (di etichette/artisti indipendenti, e non solo), focus tematici, monografie, rubriche e approfondimenti su eventi, fatti e ricorrenze. Uno spazio in cui la ricerca è il motore e la musica è al centro, senza distinzioni di genere o epoca, con scalette sempre aggiornate, tra ultime uscite e ristampe, nuove leve e artisti di culto.
close18:30 - 19:30
19:30 - 20:00
Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:00 - 22:00
22:00 - 00:00
00:00 - 01:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto