News

Bilancino, si tuffa per sfida da viadotto: gravissimo

today04/06/2015

Sfondo
share close

bilancino ponteBARBERINO  MUGELLO – Avrebbe passato il pomeriggio a prendere il sole sulle sponde del lago di Bilancino, poi sarebbe salito sul viadotto, in compagnia dell’amico e di una ragazza, e avrebbe deciso di tuffarsi da un’altezza di circa 30 metri, rimanendo ferito in modo gravissimo per l’impatto con l’acqua. Questa la ricostruzione dei carabinieri sulla caduta nel lago di un 19enne. Il giovane è stato poi portato a riva da un suo amico 17enne, e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Careggi.

Si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva. Inizialmente era stata fatta l’ipotesi che fosse finito nel lago dopo un incidente con la moto, a causa per la presenza di una moto vicino a dove il il ragazzo si è tuffato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fuori pericolo la 17enne aretina colpita da meningite

AREZZO  - E’ stata dichiarata fuori pericolo ed in via di guarigione la 17enne di Stia (Arezzo) colpita da meningite da meningococco di tipo C e ricoverata all’ospedale di Arezzo. Ad affermarlo è stato Danilo Tacconi, responsabile della unità operativa di malattie infettive: “Ci vorranno ancora alcuni di giorni di ricovero – ha detto - ma ormai la strada della guarigione è imboccata”. “Una buona notizia – ha commentato il […]

today04/06/2015


0%