News

Bimbo rapito ma subito ritrovato, arrestata una donna

today02/09/2016

Sfondo
share close

ferrovieri polfer stazioniPISA – Un bambino di tre anni e mezzo, figlio di una coppia romena senza fissa dimora, è stato rapito la notte scorsa alla stazione ferroviaria di Pisa e rintracciato poche ore dopo dalla polizia nel centro cittadino.

Sull’episodio indaga la squadra Mobile che sta svolgendo accertamenti. La donna che l’ha portato via è stata arrestata. Secondo quanto si è appreso, intorno alle 2, la coppia giunta in stazione da Viareggio (Lucca) si è addormentata nell’atrio della stazione e intorno alle tre si è accorta della sparizione del figlio e ne ha denunciato la scomparsa ala Polfer.

La visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza ha permesso di ricostruire i fatti: si vede una donna, che poi risulterà essere una macedone senza tetto, che approfittando del sonno della coppia si avvicina al passeggino del piccolo e inizia a spingerlo allontanandosi. La donna è stata rintracciata intorno alle 10 e arrestata e il piccolo è già stato riconsegnato ai genitori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Migranti, alla Toscana assegnati 1.400 profughi – ASCOLTA

TOSCANA – Dopo gli ultimi arrivi di migranti sulle coste italiane, il Ministero dell'Interno, delineando le stime di ripartizione tra le regioni, ha assegnato alla Toscana una previsione di altri 1.378 posti. La Toscana, che al 30 agosto conta 10.667 migranti (5/a in Italia) salirebbe così teoricamente a 12.045. Già si annunciano un totale di 800 arrivi nel giro di giorni: qualche centinaio è arrivato a tranche nei giorni scorsi, […]

today02/09/2016


0%