News

Cade giù da un terrazzo, grave un giovane inglese

today09/09/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un 19enne di nazionalità inglese è ricoverato in gravi condizioni a Firenze dopo essere stato precipitato da un terrazzino nella corte interna di un palazzo di via San Gallo.

Il giovane, soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso a Careggi, ricoverato in osservazione nella terapia intensiva del trauma center.

Sul posto intervenuta anche una squadra della polizia scientifica. La pm Alessandra Falcone ha disposto il sequestro dell’appartamento.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il giovane che aveva preso in affitto l’abitazione insieme a una coetanea per una settimana, avrebbe scavalcato la ringhiera del terrazzino per recuperare delle cuffiette da smartphone della giovane, cadute sul cornicione. Dopo averle recuperate si sarebbe aggrappato alla ringhiera per rientrare, ma questa avrebbe ceduto e lui sarebbe precipitato. Nel corso della serata i due avevano bevuto molti alcolici. A dare l’allarme è stata la ragazza, poi portata al pronto soccorso perché in stato di choc per l’accaduto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Il 16 dicembre al Maggio arriva Pereira, Nardella: “Gli ho chiesto tre cose”

FIRENZE - Il Teatro del Maggio ha il nuovo sovrintendente: all'unanimità il consiglio d'indirizzo ha individuato il nome di Alexander Pereira e il Ministro Franceschini mi ha appena detto che firmerà al più presto per la formalizzazione".  Queste le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella oggi a margine della riunione di insediamento del nuovo cdi del Maggio. Il sovrintendente uscente de La Scala arriverà a Firenze il 16 dicembre, […]

today06/09/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%