Cultura

Cambuzat, Femina Ridens, Cesare Basile al circolo “Il Progresso”

today01/03/2016

Sfondo
share close

amauricambuzatFIRENZE – Prosegue la programmazione musicale del Circolo il Progresso di via Vittorio Emanuele II, tra cantautrici, eccellenze e voci emergenti.

Marzo inizia mercoledì 2 nel segno del post-rock degli Ulan Bator con il concerto di Amaury Cambuzat, leader della storica band francese, che in un solo show proporrà i nuovi brani dell’album “Abracadabra”, oltre ai vecchi classici del gruppo. Si prosegue poi venerdì 4 con un nuovo appuntamento della rassegna “Cantami o diva”, unica nel panorama toscano, dedicata alle cantautrici italiane: in concerto Francesca Messina, alias Femina Ridens. Venerdì 11 ancora un appuntamento per la rassegna al femminile con Giorgia del Mese.
Venerdì 18 arriva al Progresso il cantautore Carmine Torchia, chiude il mese di marzo venerdì 25 Cesare Basile per la rassegna “Ghosts of electricity”.

Info su www.circoloilprogresso.it

Ascolta l’intervista a Duccio Tebaldi, ospite stamattina sulle nostre frequenze per News Box.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

In città laboratori, spettacoli e concerti sulla Grande Guerra

FIRENZE - "Carissimi padri. Almanacchi della Grande Pace (1900-1915)" è questo il titolo del progetto partecipato che comprende letture, laboratori, spettacoli e concerti sulla Prima Guerra Mondiale e gli anni che la precedettero in domani, il 4 e il 5 marzo, in vari luoghi della città. Si parte domani sera con "C'era, allora, c'era. Schegge impazzite della Belle Epoque" al Museo Novecento con Donatella Allegro, Michele dell'Utri, Simone Francia in […]

today01/03/2016


0%