News

Caporalato in edilizia, 11 arresti in Toscana

today26/05/2020

Sfondo
share close

PRATO – E’ in corso l’esecuzione, da parte della squadra mobile di Firenze, con la collaborazione di quelle di Prato e Pistoia l’arresto in carcere di 11 persone, italiani e stranieri, nel quadro di un’inchiesta della procura di Prato relativa ad un caso di caporalato nel settore edile.

I reati ipotizzati sono  associazione per delinquere, intermediazione illecita, sfruttamento del lavoro, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, impiego di lavoratori non in regola con le norme in materia di immigrazione e falsità ideologica in certificati commessa da persone esercenti un servizio di pubblica necessità.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al via una nuova stagione di “Compagnia On Air”

FIRENZE - Torna “Compagnia On Air”, lo spazio dedicato alle notizie, le anteprime e le visioni dal Cinema La Compagnia in onda il lunedì alle 18 e in replica il giovedì alle 13.25. Nella puntata di oggi Elisabetta Vagaggini, responsabili comunicazione area cinema della Fondazione Sistema Toscana e Camilla Toschi, responsabile della programmazione de La Compagnia, presentano “Più Compagnia”, la sala virtuale che da domani affiancherà gli spazi di via […]

today25/05/2020


0%