Cultura

Cecina Music Park. Stasera Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

today07/08/2015

Sfondo
share close

musica-nudaCECINA (LI) – Sarà il duo Musica Nuda a calcare stasera (ore 21.30) il palco della rassegna organizzata da Eventi Music Pool, Arci Bassa Val di Cecina e Comune di Cecina presso Villa Guerrazzi, località La Cinquantina.
Petra Magoni e Ferrucci Spinetti arrivano al Cecina Music Park per presentare il nuovo lavoro “Little Wonder”, uscito per la Warner il 31 marzo in Italia e il 20 aprile in Francia.

A distanza di due anni dal precedente album, il duo Musica Nuda si presenta nuovamente sulla scena musicale internazionale con un nuovo progetto che pone un sigillo su una carriera lunga dodici anni e costellata di successi.
“Il titolo è la sintesi di Musica Nuda, ovvero, una piccola meraviglia. Non è la presunzione che ci ha fatto scegliere questo titolo – dichiarano Petra e Ferruccio – bensì la riscoperta della nostra unicità con lo stesso entusiasmo che oggi, come all’inizio del nostro percorso artistico, contraddistingue quello che facciamo. “Little Wonder” è anche e soprattutto un regalo che abbiamo fatto a noi stessi. “Little Wonder” nasce, infatti, come risposta naturale al desiderio di riappropriarsi di quella dimensione intima che è l’essenza del loro duo: Petra e Ferruccio, voce e contrabbasso.”
Registrato sul palco del teatro di San Casciano (SI) il disco celebra il loro inossidabile connubio artistico, confermando all’ascolto la freschezza di sempre.

Biglietti 15 euro. Info su www.cecinamusicpark.it www.eventimusicpool.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Eccezionale scoperta a Volterra, riaffiora forse l’anfiteatro

VOLTERRA - Un ritrovamento che potrebbe cambiare la storia dell'archeologia volterrana e sarebbe la  più importante scoperta di un anfiteatro romano negli ultimi 100 anni. E' quella fatta nei pressi dell'abitato della città fondata dagli Etruschi, dove dal tereno è emersa una struttura muraria di forma ellittica lunga  80 metri, che farebbe pensare ad un anfiteatro. Le mura sono state scoperte durante dei lavori di scavo del consorzio di bonifica, […]

today07/08/2015


0%