News

Centri massaggi “hard”, tre donne denunciate

today17/07/2015

Sfondo
share close

massaggioPISTOIA – La squadra mobile di Pistoia ha sequestrato due immobili adibiti a centro massaggi gestiti da cittadine cinesi e situati a Montecatini e Buggiano. Secondo gli inquirenti, dietro il paravento della lecita attività, in realtà c’era un ampio giro di prostituzione, con ragazze cambiate frequentemente e che al termine del normale servizio proponevano alla clientela un massaggio erotico previo pagamento di un supplemento del prezzo di listino.

Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare oltre 5000 euro in contanti e utenze cellulari collegate a siti internet per adulti. Sono state denunciate per agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione una cinese di 42 anni titolare del centro massaggi di Montecatini e due sorelle (anch’esse di nazionalità cinese) di 30 e 32 anni che gestivano il centro di Buggiano.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Italian Brass Week. In arrivo il festival dedicato agli Ottoni

FIRENZE - Dal 19 al 26 luglio 2015, per la prima volta a Firenze, si svolgerà la sedicesima edizione dell'Italian Brass Week, la rassegna internazionale dedicata alla musica per ottoni. Organizzato dall'Associazione culturale “La Settima Musa” di Firenze e diretto dal M° Luca Benucci, primo corno dell'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, il Festival porterà nel capoluogo toscano sia musicisti che personalità del mondo diplomatico, artistico ed istituzionale provenienti da ben […]

today17/07/2015


0%