News

Coronavirus, una bimba di 45 giorni ricoverata al Meyer

today06/03/2020

Sfondo
share close

TOSCANA – Sono stabili le condizioni della bimba di 45 giorni ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per coronavirus e le sue condizioni non destano preoccupazione.  La piccola è stata trasferita da Massa (Massa Carrara) in percorso protetto con sintomi influenzali e tosse.

E’ lei l’ultima dei 62 contagiati al momento in Toscana, in attesa del prossimo aggiornamento ufficiale previsto nel pomeriggio. Non è l’unica bambina piccola risultata positiva: l’altra ha 3 mesi e si trova in isolamento domiciliare nella sia casa di Chiusi.

In totale sono 1039 persone in isolamento domiciliare di cui 478 prese in carico attraverso i numeri dedicati. Tra questi anche 112 alunni di una scuola di Arezzo, in isolamento domiciliare dopo che un’insegnante, è risultata positiva al Coronavirus.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus, mancano rianimatori nelle terapie intensive ma il concorso salta – ASCOLTA

TOSCANA - L'emergenza coronavirus arriva perfino a stoppare l'immissione in ruolo in pianta stabile degli stessi medici chiamati a combatterlo in prima linea. Succede in Toscana, dove è stato rinviato a data da destinarsi il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato  di 49 anestesisti, rianimatori e specialisti di terapia intensiva. La comunicazione è arrivata ieri agli iscritti (circa 280), a pochissimi giorni dall'inizio delle prove.  Il concorso, il primo […]

today06/03/2020


0%