News

Crisi covid, dalla Toscana bando da 21 milioni per le piccole e medie imprese – ASCOLTA

today21/12/2021

Sfondo
share close

TOSCANA – Oltre 21 milioni di euro dalla Regione Toscana a sostegno delle piccole e medie imprese di liberi professionisti che hanno sofferto di più le restrizioni imposte dal contrasto della pandemia: i nuovi bandi in uscita, gestiti da Sviluppo Toscana, riguardano i bus turistici (dal 23 dicembre, 1,3 mln stanziati), le imprese che lavorano all’allestimento e attorno le fiere (dal 10 gennaio, 500mila euro) e con i matrimoni e l’organizzazione di eventi privati (dal 10 gennaio, 934mila euro), le imprese commerciali, turistiche o della ristorazione dei centri storici (dal 17 gennaio, 18,3 mln).

“E’ un segnale – ha affermato in una conferenza stampa Leonardo Marras, assessore regionale all’economia – a chi ha avuto grandi difficoltà in questi due anni, e che a causa delle difficoltà che incontriamo anche ora continuerà ad averne. Questo è un periodo comunque segnato da un’incertezza: di conseguenza è quanto mai importante che ci sia anche un intervento di questo genere, l’ultimo, perché poi nel corso del 2022 inizierà una nuova programmazione, e dovremo tornare a parlare finalmente di investimenti”.

  • cover play_arrow

    Crisi covid, dalla Toscana bando da 21 milioni per le piccole e medie imprese – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Patrick Zaki, 2000 paia di ali per la libertà in mostra a Firenze – ASCOLTA

FIRENZE - Un'esposizione artistica in Consiglio regionale della Toscana, a Firenze, dedicata a Patrick Zaki. La mostra è una selezione dei disegni del progetto 'Disegniamo ali per far volare libero Patrick Zaki', ideato dall'artista Daria Palotti e dal Comune di Vicopisano (Pisa) in collaborazione con la commissione regionale pari opportunità. Con l'iniziativa, nata nel febbraio 2021, veniva chiesto di disegnare ali su un suo profilo fotografico come simbolo e augurio […]

today21/12/2021


0%