News

Cucina un gatto per strada, denunciato giovane ivoriano

today30/06/2020

Sfondo
share close

CAMPIGLIA (LIVORNO) – Sconcerto stamani davanti alla stazione di Campiglia, dove un 21enne richiedente asilo originario della Costa d’Avorio avrebbe ucciso un gatto e si e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno).

A segnalare ai Carabinieri il fatto – testimoniato anche da video che già circolano in rete – sono stati dei passanti, alcuni dei quali hanno si sono fermati per criticare il gesto e cercare di dissuadere il giovane da proseguire nel macabro rogo.

I militari, una volta intervenuti, hanno identificato l’autore e quindi lo hanno accompagnato in caserma per accertamenti: sarà denunciato per uccisione di animali.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Morte Duccio Dini, attesa per la sentenza

FIRENZE - E' attesa per oggi la sentenza del processo per la morte di Duccio Dini, il 29enne travolto e ucciso il 10 giugno 2018 mentre era fermo in scooter a un semaforo in via Canova a Firenze durante un inseguimento in auto tra alcuni nomadi per un regolamento di conti. Stamani in aula la requisitoria del pm Giacomo Pestelli, che ha ereditato il processo dal collega Tommaso Coletta, nominato […]

today30/06/2020


0%