News

Da domani sera sciopero FS, ecco i servizi garantiti

today25/11/2015

Sfondo
share close

treno vivaltoFIRENZE – In occasione dello sciopero, programmato dalle 21 del 26 novembre alle 18 del 27 novembre, circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity.

Nel trasporto regionali saranno garantiti i servizi minimi previsti per legge solo nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre. Durante lo sciopero, invece si prevede che sulle linee Arezzo-Valdarno-Firenze, Empoli-Siena, Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio, Pisa-Empoli-Firenze e Pisa-La Spezia circolerà un treno ogni due ore.

Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Peretola, le condizioni del Consiglio Regionale

FIRENZE - Sì del Consiglio regionale della Toscana alla riqualificazione dell'aeroporto di Firenze,  a patto della realizzazione del parco della Piana e l'apertura di un tavolo di consultazione delle amministrazioni interessate in vista dell'elaborazione di "un accordo di programma che potrà prevedere la realizzazione ed il completamento di alcuni interventi utili al miglioramento infrastrutturale, paesaggistico ed ambientale". Queste alcune delle richieste contenute in una risoluzione presentata dal gruppo del Pd […]

today25/11/2015


0%