News

Domenica riapre il complesso di Santa Croce

today02/11/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Riaprirà domenica 5 novembre, con regolare orario festivo e feriale, la basilica di Santa Croce a Firenze chiusa dopo la morte di Daniel Testor Schnell, il turista spagnolo di 52 anni deceduto lo scorso 19 ottobre, ucciso dalla caduta di un peduccio in pietra serena staccatosi da un’altezza di 30 metri nella navata destra della basilica.

Sempre domenica riaprirà l’intero complesso monumentale la cui chiusura temporanea era stata disposta al fine di porre in essere, “in via precauzionale e a tutela dell’immagine della Basilica stessa”, spiega una nota dell’Opera di Santa Croce, “un’ampia verifica delle condizioni di sicurezza degli spazi, affidata a professionisti specializzati”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Sequoyah Tiger – Parabolabandit

Sequoyah Tiger 'Parabolabandit' Etichetta: Morr Music Distribuzione: Indigo Promozione: Promorama Uscita: 27 ottobre 2017     "Parabolabandit" atteso discografico sulla lunga distanza per la producer veronese Sequoyah Tiger è uscito il 27 ottobre per Morr Music, anticipato dai singoli "Cassius" e "Punta Otok". Il progetto musicale Sequoyah Tiger, alter ego di Leila Gharib, musicista, cantante e designer con base a Verona, si sviluppa prendendo spunto dalle esibizioni del gruppo Barokthegreat, di […]

today02/11/2017


0%