News

Donna trovata morta in albergo, ricercato l’uomo che era con lei

today19/02/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Una donna è stato trovata morta stamani in una camera d’albergo nel centro di Firenze: si tratta di una 51enne di nazionalità tunisina, che alloggiava in una struttura in via San Zanobi assieme ad un uomo, italiano, irreperibile e attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

In base alle testimonianze raccolte, la donna non avrebbe mai lasciato la stanza, come invece avrebbe fatto più volte l’uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con la scientifica e il sostituto procuratore Ester Nocera, che ha disposto l’autopsia sul cadavere. Un primo esame eseguito sul corpo avrebbe evidenziato alcuni segni all’altezza del collo, la cui natura potrà essere chiarita solo dall’autopsia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il Teatro del Maggio diventa un casinò per “Don Pasquale” – ASCOLTA

FIRENZE - "Un gioco di inganni e travestimenti, di sentimenti e relazioni umane" trasportate in un "luogo dove si perde la concezione del tempo e dove le persone danno il meglio e il peggio di se stesse". È ambientato in un casinò il "Don Pasquale" di Gaetano Donizzetti nella regia del trentaduenne bolzanino Andrea Bernard, in scena dal 21 febbraio al 4 marzo al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Opera […]

today19/02/2020


0%