News

Fi-pi-li, camion giù da un ponte: code e treni rallentati

today15/05/2015

Sfondo
share close

fipili codePONTEDERA – Un camion è finito fuori strada precipitando per 10 metri da un ponte della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in località La Rotta nel comune di Pontedera. Salvo l’autista, nonostante abbia fatto un volo di circa 10 metri: ssoccorso dal 118 e dai vigili del fuoco, è stato trasferito all’ospedale di Empoli (Firenze), ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Nel luogo dell’incidente, interessato anche da forti piogge, si sono verificate lunghe code e pesanti rallentamenti. Risentimenti anche per i treni lungo la Firenze-Pisa: il camion è caduto in una zona non lontana dai binari e per la rimozione del veicolo è stata rallentata la circolazione poi ripresa regolare dopo le 15.15.

In tutto sono 7 i treni che hanno avuto ritardi fino a mezz’ora. Secondo quando si è appreso, il camion viaggiava in direzione di Pisa quando, per causa ancora in corso di accertamento, è uscito di strada, sfondato il guardrail di un cavalcavia ed è precipitato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Processo Forteto, al via la requisitoria-fiume

FIRENZE - Un excursus storico e socio-economico relativo alla storia del Forteto iniziata nel 1977 quando un gruppo di persone decise di sperimentare la vita in comune dedicandosi all'agricoltura come fonte di sostentamento economico. Da qui il pubblico ministero Ornella Galeotti ha voluto iniziare la sua lunga requisitoria finale per il processo ai responsabili della comunità di recupero per minori disagiati di Vicchio in Mugello, che vede imputati il fondatore […]

today15/05/2015


0%