News

“Free vax day” per gli over 40, tanta gente alla Cdp di Grassina ma situazione sotto controllo – FOTO

today25/05/2021

Sfondo
share close

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Debutto quest’oggi per “vaccino day libero” per gli over 40, ovvero senza bisogno di prenotazione: 12 gli hub della Asl Toscana Centro che dal pomeriggio hanno aperto le loro porte ai nati fino al 1981.

Tanta gente ma nessun problema di eccessivo affollamento alla Cdp di Grassina, tra le prime a partire, oggi alle 14.00 con 300 dosi: in molti si sono presentati già prima di quell’ora, creando un po’ di calca ma senza particolari problemi. Le operazioni di registrazione dei vaccinandi si son svolte senza particolari problemi: alle 15,30 rimanevano solo una 40ina di dosi disponibili.

Il centro proseguirà anche nei prossimi giorni fino le 30 maggio con la modalità “free vax”, in base alla disponibilità delle dosi che verranno fornite di giorno in giorno.

Vedi la galleria fotografica

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tutto pronto alla CDP di Grassina per l’Open Day Astrazeneca per gli over 40

FIRENZE - Un nuovo 'Vaccino day', stavolta per gli over 40, oggi e domani, mercoledì 26 maggio, per la somministrazione di vaccini Astrazeneca negli hub toscani senza prenotazione. L'Asl Toscana Centro è pronta con quasi 11.000 dosi, in 12 hub: Bagno a Ripoli-Grassina alla Casa del Popolo trasformata per in questi mesi in hub vaccinale, Dicomano, la Cattedrale e San Biagio a Pistoia, Pontassieve, Pegaso 2 e Pellegrinaio nuovo a […]

today25/05/2021


0%