News

Frode fiscale da 95 milioni di euro, 5 arresti

today18/02/2016

Sfondo
share close

guardia finanzaFIRENZE – La guardia di finanza da stamani sta eseguendo 5 misure di custodia cautelari nell’ambito di un’inchiesta della procura di Firenze su una frode fiscale da 95 milioni di euro.

Sottoposti a sequestro preventivo beni mobili e immobili nella disponibilità degli indagati per un valore di 42 milioni di euro nelle province di Firenze e Pavia.

I destinatari dei provvedimenti restrittivi disposti dal gip Francesco Bagnai su richiesta del pm Christine Von Borries, sono tutti ai domiciliari. Si tratta di due coniugi di Vercelli, imprenditori, due commercialisti di Firenze e Pontassieve (Firenze) e un fiorentino operante nel settore delle compagnie di facchinaggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del dragone – Playlist 16 febbraio 2016

L'ORA DEL DRAGONE | 16 febbraio 2016 Ospite al telefono: Cosimo Morleo Cosimo Morleo: "Desiderantes", "Per una bambola", "Leave the boy alone" Na Isna, "Canzone della torre più alta" I Nastri, "Si" Joe Barbieri, "Facendo i conti" Marco Parente, "Uomini incagliati" (5 marzo, Firenze, Glue) Luca Di Maio, "La normalità" (5 marzo, Firenze. Glue) Angelo Sicurella, "Orfani per desiderio" Danio Manfredini, "Per passare un po' il tempo" Francesco Gabbani, "Amen" […]

today18/02/2016


0%