Fuoco nella moschea di Borgo Allegri, Izzedin Elzir: “Un incidente” – ASCOLTA
Comment are off
FIRENZE – Tragedia sfiorata in Borgo Allegri, quando poco dopo le quattro di stamattina un principio d’incendio si è sviluppato nel centro islamico più frequentato della toscana.
Vittima dell’incendio anche un uomo che è stata portato in salvo dai vigili del fuoco e attualmente è ricoverato in ospedale con sintomi da intossicazione e ustioni.
A causare il rogo un semplice incidente. “Un fratello ha acceso un incenso accanto ad un materasso che ha purtroppo preso fuoco” racconta ai nostri microfoni Izzedin Elzir, Imam di Firenze, che aggiunge “adesso è molto spaventato, ma sta bene per fortuna, ha ustioni solo sui piedi. Anche in moschea i danni sono limitati, è agibile”. Ascolta l’intervista>>