News

Giovane trovato morto, proseguono le indagini

today08/03/2016

Sfondo
share close

carabinieri 2PISA – Proseguono le indagini sul ragazzo tedesco ventenne, Gregor Smith, trovato morto stamattina in piazza dei Miracoli.

I carabinieri stanno ascoltando da stamani un amico del giovane, che, secondo quanto riferito dal padre ai giornalisti, ha detto che Gregor lo ha cercato attraverso la madre: alla donna avrebbe detto di riferirgli che si potevano vedere in piazza dei Miracoli dove però i due ragazzi non si sono poi incontrati.

Gli inquirenti stanno provando a ricostruire proprio le ultime ore di vita di Smith. La vittima frequentava il liceo artistico ‘Russoli’ di Pisa che si trova non distante dal complesso monumentale pisano.

Il giovane è stato trovato stamattina sul prato, dietro il battistero, a ridosso delle mura, e aveva la testa appoggiata su uno zaino da scuola. Sul corpo non erano presenti ferite evidenti e non si conoscono ancora le cause della morte. Secondo quanto si apprende, il ragazzo viveva a Montescudaio, in provincia di Pisa. Il giovane sarebbe arrivato nel luogo del ritrovamento poco prima di morire, mentre pioveva a dirotto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Rosaceleste”, incontro-spettacolo contro gli stereotipi di genere

FIRENZE - È un otto marzo all’insegna dell’educazione di genere quello organizzato dalla sezione toscana dell’Agi (Avvocati Giuslavoristi Italiani) in Tribunale a Firenze con "Rosaceleste", conferenza-spettacolo dalla parte delle bambine e dei bambini. L’appuntamento è alle ore 14 nell’auditorium dell’Ordine degli Avvocati di Firenze nel nuovo Palazzo di giustizia a Novoli per una riflessione su “La scienza, il diritto: il valore donna in ambiti tradizionalmente maschili” che alle 16.30 passerà […]

today08/03/2016


0%