News

Nuovo guasto all’acquedotto in Viale Guidoni ancora in tilt

today12/12/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – La tubazione Dn 300 di viale Guidoni a Firenze, già interessata ieri da una rottura, ha registrato una nuova rottura: lo rende noto Publiacqua spiegando che le squadre già presenti per la precedente riparazione hanno già dato inizio allo scavo per individuare e riparare il tratto interessato.

Il lavoro prosegue quindi su due fronti. Anche in questo caso l’acqua verrà chiusa nello stesso tratto di viale Guidoni già interessato ieri e che non dovrebbe comportare gravi problemi di approvvigionamento. Per quanto riguarda la viabilità sono ancora vigenti le deviazioni disposte ieri dalla polizia municipale con la chiusura delle due corsie in uscita dalla città con deviazione del traffico sul controviale con rientro su Viale Guidoni prima del sottopasso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Due morti nel rogo a Prato, disposta l’autopsia

PRATO - Il sostituto procuratore Laura Canovai, magistrato di turno, ha disposto l'autopsia sui cadaveri delle due persone - padre e figlia di 84 e 57 anni - morte ieri sera poco dopo le 21 in seguito all'incendio del loro appartamento al primo piano di un condominio di via del Castagno, alla prima periferia sud di Prato, ai margini del quartiere del Soccorso. Gli investigatori riferiscono che il cadavere dell'uomo, […]

today12/12/2018


0%